ShelbyShots Live Event Studio

The Blog

maglia juventusquali non sarebbero in maglie calcio bambino grado di vendere

L’accordo è crollato dopo che Valcke ha capito che FIFA aveva già un contratto con un’altra società, Match, per fornire ospitalità ufficialmente maglie calcio poco prezzo autorizzata per i giochi. Le e-mail dicono che Valcke ha detto a Alon di trattare con Match invece di FIFA.

Il contratto, firmato da Valcke nel 2010, ha offerto ai JB Sports Marketing biglietti a 12 delle partite di elite del torneo, costringendole ad acquistare i biglietti per le 12 partite meno attraenti per le quali non sarebbero in grado di vendere biglietti a JB Sports ha ricevuto 8.750 biglietti per i migliori posti per ogni Coppa del Mondo dal 2010 al 2018.

Benny Alon, ex giocatore che ha lavorato per una società svizzera chiamata JB Sports Marketing, ha rilasciato e-mail e un contratto a 10 giornali in tutto il mondo, precisando un presunto accordo con la FIFA in cui i biglietti del World Cup sarebbero stati venduti a tre o quattro volte di fronte valore.

Secondo le email Valcke ha Maglietta Juventus appreso nell’aprile 2013 che i biglietti sono stati rivenduti ben al di sopra del loro prezzo iniziale – contro la legge brasiliana – ma il contratto non è stato rivisto fino a otto mesi più tardi.

Il diritto di Sepp Blatter Jerome Valcke, giusto, è stato messo in uscita dalla FIFA.

Ma a quel tempo Alon aveva già venduto biglietti che non aveva mai ricevuto dalla FIFA.

L’israeliano-americano ha anche fatto un’audicata prova che Valcke era disposta a trarre profitto personalmente dall’accordo.

#

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>